dettagli della proprietà

  • 1900 mq
  • Camere
  • Bagni
Terreno edificabile in Vendita - rif. B153
vendita€ 99.000

Terreno in Vendita

Artale Immobiliare propone in vendita splendido terreno di circa 1900 mq situato in contrada Piccio. Questo terreno è interamente coltivato con alberi da frutta, offrendo un ambiente naturale e rigoglioso, perfetto per chi ama la tranquillità e la vita all'aria aperta.

È già approvato un progetto per una struttura di circa 60 mq, composta da una cucina, una camera e un bagno, ideale per una piccola abitazione o un rifugio per il fine settimana. Inoltre, la presenza di una tettoia di 28 mq offre ulteriore spazio utile per i tuoi progetti.

Il terreno è dotato di acqua propria e di un pozzo, garantendo risorse idriche sempre disponibili. L 'accesso diretto alla strada cittadina rende questo terreno facilmente raggiungibile, mentre la sua posizione strategica, a soli 300 metri dalla spiaggia di Piccio, lo rende perfetto per costruire una villa unifamiliare su un piano edificabile. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo sogno in questo angolo di paradiso!

Dettagli della proprietà
  • Comune: Avola

    Via: contrada Piccio

Caratteristiche della proprietà
  • Superficie: 1900

  • Giardino: privato

posizione della proprietà
Contattaci

Invio messaggio in corso...

Corso Gaetano D\'Agata, n°43
96012 Avola SR

Telefono: +39 0931.564288

Email: artaleimmobiliare@gmail.com

CAPTCHA Immagine
Play CAPTCHA Audio
Refresh Immagine
Accetto i termini d'uso del servizio e il trattamento dei miei dati personali. I dati inseriti vengono trattati nel rispetto dell'informativa privacy.

© 2025. All rights reserved